Meglio soli che male accompagnati. Specie a destra.

Giorgia Meloni, fonte: "Pubblico"

Non capisco perché 70.000 firme raccolte in quattro giorni proprio non bastano a Giorgia Meloni per mandare a quel paese il Popolo della Libertà e pure Palazzo Grazioli. Non comprendo perché si cercano forsennatamente delle primarie manco si stesse chiedendo l’elemosina. 
Non mi capacito del fatto che l’ex Ministro della Gioventù debba sorbirsi le lagne della Santanchè, le esternazioni di Berlusconi, le leccate di Lupi e di Alfano solo per difendere il diritto di buttarsi in campo e che il popolo scelga chi deve rappresentarlo. 

I don’t understand. Anche perché, c’è un popolo giovane di centrodestra che aspetta di essere rappresentato. Perché ai delusi da Berlusconi si aggiungono i delusi dalle primarie Pd, i delusi da Di Pietro, i delusi e basta. 
I don’t understand. I giovani che continuano a twittare e chiedere che vengano fatte le primarie a chi, in realtà di quelle primarie ha paura: ma come si può chiedere ad un pollo se gli piaccia o no il girarrosto? L’articolo può finire anche qua, perché più si è brevi, più si è efficaci. 

Commenti